Molte sono le possibiltà per uscire da uno stato di disagio. Il primo passo è riconoscere di avere bisogno di un sostegno esterno, dopo questo scegliere conoscendo ed ascoltando si con attenzione, è possibile incontrare un professionista, conoscerlo e poi scegliere di farsi "aiutare". In associazione contiamo su professionisti di diversa formazione e differente approccio, dalla psicologia al counseling, dal rebirthing al massaggio emozionale o al movimento.

ascoltoCon il termine counseling si indica un'attività professionale che tende ad orientare, sostenere, sviluppare le potenzialità del cliente. Questo attraverso la promozione di atteggiamenti attivi, propositivi che stimolino il contatto con se stessi e la capacità di scelta. Il counselor si occupa di problemi dovuti al logoririo del quotidiano, a difficoltà relazioni e interpersonali ed è un "agevolatore" della comunicazioni aperta e positiva. In funzione di alcune specializzazioni possiamo trovare professionisti in ambito di coppia e/o di mediazione familiare, olistici o aziendali, comunque partendo sempre da riconoscere un disagio che si vuole risolvere.
L'attività del counselor puo essere di gruppo o con incontri individuali.

Presso il Centro Sole a Mezzanotte, puoi fissare un appuntamento conoscitivo con un couselor, per comprendere se il suo sostegno può fare al caso tuo.

Le sedute sono condotte da Giovanni Licandro.

Per prenotare il tuo massaggio o per ricevere informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila la forma a questo contattaci

persone efficaciCorso Persone effici metodo Gordon
Corso di formazione sulla relazione interpersonale e sulla comunicazione.

Il corso propone un modello e delle competenze che consentono di costruire una relazione con gli altri più efficace e duratura, centrata sul rispetto, la responsabilità e la collaborazione.
Con la creazione di un clima relazionale salutare e soddisfacente si può vivere in modo più positivo e produttivola dimensione sociale , lavorativa e personale. il corso consente di migliorare il rapporto con gli altri, comunicare in maniera più efficace, ascoltare in modo autentico, prevenire i conflitti, quando questi si presentano affrontarli efficacemente con conseguente riduzione dello stress, aumento dell'autostima e maggiore produttività nelle proprie attività.

Il corso ha una durata di 24 ore ,organizzate nei week end.

Il corso è condotto  dalla Dottoressa Rossella Lauria

Per prenotare o per ricevere informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o compila la forma a questo contattaci.